Spedizioni

Indicazioni sulle condizioni di spedizione degli oggetti acquistati su LinkOfficina.com

Gli articoli sono generalmente spediti entro 5-7 giorni dal ricevimento del pagamento dell'ordine e inviati attraverso corriere espresso. Per qualsiasi necessità o richiesta specifica in merito alle modalità di spedizione ti invitiamo a contattarci o ad indicare le richieste nelle note dell'ordine, sarà nostra premura verificare la richiesta e fornirti un riscontro. Si precisa che in caso di richieste relative alla spedizione, queste potrebbero generare dei costi aggiuntivi o modificare i tempi di consegna standard che saranno comunque soggetti a comunicazione e ad accettazione da parte tua.

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio nonché le spese di spedizione. Le commissioni di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e le spese di spedizione verranno applicate a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguate e i tuoi articoli sono ben protetti.

Per le spedizioni in tutta italia ci affidiamo prevalentemente a:

Nel caso il tuo ordine contenga articoli voluminosi o che richiedono modalità di spedizione particolari, potremmo affidarci a corrieri diversi. L'eventuale costo della spedizione, se diverso dalle condizioni standard del sito, ti saranno comunicate prima della spedizione all'indirizzo e-mail che hai fornito in fase di registrazione.

Consigli Utili:

Al ricevimento della merce ti consigliamo di richiedere, al corriere, la "Consegna con Riserva" al fine di garantire una gestione più rapida di eventuali danni causati dalla spedizione.